Skip to main content

Le domande su Dermatite seborroica: sintomi, cause e rimedi Pag 8

Cercando:

Elocon Cream 0.1% 













Io soffro di dermatite seborroica alle mani si squama da prurito e rossore. ELOCON non deve essere applicato su ferite o sulla pelle quando presenta ulcerazioni. ELOCON e' controindicato nei soggetti con ipersensibilita' al mometasone furoato, ad altri corticosteroidi o ad uno qualsiasi degli eccipienti presenti in queste preparazioni. Elocon 0,1% soluzione cutanea è specificamente indicato per il trattamento del cuoio capelluto e delle altre aree coperte da peli. È opportuno conservare la crema, il gel, l'unguento e la soluzione cutanea nella confezione originale in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. È opportuno conservare i cerotti medicati ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Oltre al fattore estetico, poco importante, mi preoccupano il bruciore e il rossore che sembrano aumentare. Ora mi ha consigliato eritromicina crema e antibiotico tetraciclina, dicendomi di affiancare una crema lenitiva e idratante da reperire in farmacia, ma senza indicazioni precise. A suo parere posso iniziare la cura e quali creme utilizzare per alleviare il bruciore/rossore/desquamazione?

Sono moralmente distrutto, sento dire in internet che la dermatie non guarirà mai, ma tutti gli amici e parenti dicono che guarirà sicuramente come è venuta fuori. Io non so a chi credere, vedo che i miglioramenti non ci sono, ho appena cominciato con le compresse quindi dovrei aspettare almeno un mese per giudicare, ma ho paura. Sotto indicazione del dermatologo ho provato gentalyn crema e beta, elidel, kelual, ma niente. Ora mi ha dato isotretinoina per via orale perchè ero peggiorato ancora.

A mia moglie , nel periodo invernale che va da novembre a giugno, le si infiammano le mani e addirittura anche la zona polsi e avambraccio; nelle mani in vari punti delle dita le si creano proprio delle spaccature sanguinanti e anche molto dolorose. Si faccia il conto che a volte prendendo anche in mano una busta della spesa, nel piegare le dita, le si continuano a creare ulteriori ferite. Abbiamo sostenuto innumerevoli visite dermatologiche senza alcun risultato. Oltre al dolore si aggiunge il vergognarsi anche a stringere la mano, perchè la gente pensa a qualche malattia infettiva, ma rischia anche avendo sempre delle ferite aperte di prendere qualche infezione.

Il fatto è che le macchie aumentano e sto cominciando a preoccuparmi. Da circa un anno non mi si ripresentava più ma adesso, da circa un mese, la dermatite periorale ha fatto il suo ritorno. La dermatologa mi ha prescritto metronidazolo crema all'1% mattina e sera ma la situazione non migliora. Da diversi mesi mi si é manifestata una dermatite alle mani . Dai test fatti é risultata una leggera allergia al nichel.

Volevo sapere se la crema aluseb può essere utilizzata per alleviare i fastidi. Da parecchio tempo soffro di dermatite nel contorno orchid, mento e contorno bocca. Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione, leggere attentamente le avvertenze figuranti, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull'imballaggio esterno del prodotto. Elocon Soluzione è indicato in particolar modo per il trattamento di malattie eczematose e infiammatorie del cuoio capelluto e di superfici corporee ricoperte da peli. MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. Questo sito non fa uso di cookie persistenti, è possibile però che durante la navigazione su questo sito si possa interagire con siti gestiti da terze parti che possono creare o modificare cookie permanenti e di profilazione. Glicole esilenico, glicole propilenico stearato, cera bianca, vaselina bianca, acqua depurata. Il medicinale usato per un periodo di tempo prolungato, può influenzare alcuni ormoni.

Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. La terapia cronica con i corticosteroidi può interferire con la crescita e lo sviluppo dei bambini. Lo shampoo della bioscalin lo prendo sicuramente, non appena finisce il restivoil. Il mio parere è solo quello di una che ha provato DI TUTTO!!!! E comunque lo shampoo della Bioscalin costa intorno ai 10 euro e potete tenerlo per i periodi più "tranquilli".

Buongiorno, soffro di dermatite seborroica sul viso ma non sopporto le creme. L'unguento contiene glicole propilenico che puo' causare irritazione sulla pelle. Le preparazioni topiche del farmaco non sono adatte all'uso oftalmico, incluse le palpebre, a causa del rischio molto raro di glaucoma semplice o di cataratta subcapsulare. Contatti il medico se si presentano visione offuscata o altri disturbi visivi.

Le terme prevedono un ciclo di 12 bagni per tre anni consecutivi almeno. I bagni durano 20 minuti e si possono fare dal lunedì alla domenica compresi. Lo stesso tipo di acqua è presente solo in Francia ad Avene . Ros ho guardato il sito delle terme di Comano e ho anche scritto al medico on line per capire in cosa consisterebbe la cura, come tempi e modalità, vediamo se mi risponde. Sono specifiche per i problemi dermatologici e arrivano da tutta Italia per psoriasi e dermatite.

Volevo sapere come fare per capire la causa di questo problema dal momento che non stava prendendo farmaci da parecchio e sapere se avendo fatto i vaccini a giugno questi potrebbero essere la causa. In caso lo riterreste opportuno sarei disposta a portare la bimba presso il vostro ospedale. Gent.mo dottore le scrivo per descriverle questo caso ed eventualmente ottenere consigli.

Se si, potrebbe darmi un'indicazione della strada da seguire? In attesa di un vostro soddisfacente consiglio, la ringrazio anticipatamente, porgendole i miei più cari saluti. Sono una giovane ragazza che all'incirca da un anno soffre di uno "strano" fastidio. Quando faccio la doccia o quando vado al mare , mi vengono un prurito e uno sfogo che possono variare d'intensità.

Comments

Popular posts from this blog

Dott ssa Rita Della Magna, nutrizionista Leggi le recensioni

Cercando: inderal  Clicca qui Trattandosi di un farmaco nuovo, tuttavia, è necessario continuare a studiarne la sicurezza e l’efficacia sul lungo termine. Se si notano reazioni indesiderate, occorre consultare subito uno specialista. Per qualsiasi software scaricato attraverso questo Sito, la FOIV, non sarà ritenuta responsabile di problemi e/o malfunzionamenti. In ogni caso, scaricare tali software da questo sito, comporta accettazione dei termini e condizioni d’uso previsti dal contratto di licenza d’uso del software e/o la conoscenza e gli strumenti per l’installazione e il funzionamento. Informazioni dettagliate sui possibili effetti collaterali sono disponibili sul foglietto illustrativo di ciascun medicinale. Può essere solo del tipo bianco, su carta intestata del medico, e non una ricetta “rossa” del Ssn. Ha una validità di sei mesi, e può essere riutilizzata per dieci vole, in questo arco temporale, ogni volta per acquistare una sola confezione. 'utilizzo di INDERAL ®

Prednisolone 1 Soluble Tablet 5mg PREDNISOLONE SOLUBLE 5mg

Looking for: prednisolone  Click here If a delivery need to be signed for, it is the buyer's responsibility to ensure there is someone to take the delivery. We cannot specify delivery times other than within the range of the paid timed deliveries. If a courier provides you with a more specific delivery time via email/SMS, this should be taken as a guide only and this is the courier's reasonability to ensure timed delivery, not Springpharm Limited. Initiation and maintenance of prescribing by Specialists and transfer to Primary Care prescribing, in accordance with an ESCA , annotated within the formulary entry. Non Formulary No conclusive evidence that EC formulation reduces the risk of peptic ulcer. Prednisolone 5mg Soluble Tablets are indicated in adults and children. Removed from formulary to avoid confusion with other injection strengths. We can supply Human Medication against a valid veterinary prescription. This product is typically dispatched within 3-5 working day

Buy Elocon Scalp Lotion

Looking for: elocon_cream  Click here ELOCON Ointment is one of a group of medicines called topical corticosteroids. If you are experiencing dandruff, you should speak to your doctor or a pharmacist for advice. While Elocon Scalp Lotion is not intended for dandruff, it is used to treat dry skin conditions of the scalp which may cause flaking dry skin to fall from the scalp, like dandruff. This is extremely unlikely with Elocon but if you develop any blurring of vision consult your GP. It is generally better to use a short course of a stronger steroid skin preparation than a long course of a weaker potency steroid. Read the patient leaflet for a full list of side effects, cautions, and interactions with other drugs. Returns and refunds - unwanted items can be returned within 14 working days for a full refund. Dr Fox adds a small prescription fee not included in the table (between £1 and £4 depending on value of the order). Dr Fox does NOT claim to provide a superior service to any